Audax Renovables SA, frutto della fusione tra Audax Energía S.A. e Audax Renovables, è una società quotata alla Borsa di Madrid che opera nel settore dell'energia, e in particolare nella produzione e commercializzazione di elettricità 100% rinnovabile e gas. Nata in Spagna nel 2012, è oggi presente sui mercati di Germania, Olanda, Portogallo, Polonia, Ungheria e Italia.
Il Gruppo conta più di 500mila clienti in tutta Europa e oltre 700 dipendenti. Con un fatturato in costante crescita e la volontà di ampliare le proprie quote di mercato, Audax occupa posizioni preminenti nei Paesi dove è presente.
Audax Renovables è produzione di energia "verde" da eolico e fotovoltaico: ammontano a 2.500 MV i progetti di generazione da fonti rinnovabili - oggi in diverse fasi di sviluppo - dislocati fra Spagna, Francia, Polonia e Panama.
Innovazione, sostenibilità, attenzione alla clientela, sguardo ad altri mercati: sin da subito ha mostrato di essere un equilibrato mix di questi elementi.
Il lancio di nuovi servizi e l'introduzione di inedite soluzioni tariffarie vanno nella direzione di una sempre maggiore capacità di rispondere alle diversificate esigenze degli utenti, in un mercato energetico fino a qualche anno fa poco flessibile e dominato da grandi compagnie difficilmente inclini ai cambiamenti.
L’esperienza dimostra che investire nel futuro, promuovere le trasformazioni, saper prendere decisioni in tempi rapidi sono ingredienti indispensabili per crescere e, dunque, garantire un servizio ancora più efficiente e soddisfacente.
Puntare sulle persone, incentivare l’imprenditorialità, stimolare le idee, generare opportunità. In questo modo si porta valore non solo all’azienda ma alla società in generale, come dimostra la creazione di quasi 2mila posti di lavoro, di cui il 70% è occupato da donne.
Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo a breve