Forniamo luce e gas alle famiglie e alle imprese italiane.
Siamo nati nel 2014 e da allora non abbiamo smesso di crescere e di perseguire il nostro obiettivo: lavorare per un’energia sempre più sostenibile. Oggi la nostra elettricità proviene al 100% da fonti rinnovabili come sole e vento, mentre il nostro gas naturale è carbon neutral.
Crediamo che la strada del cambiamento passi anche da un prezzo dell’energia giusto, accessibile e conveniente. E da un servizio che sappia dare soluzioni adatte alle esigenze dei nostri clienti, fornendo tutta l’assistenza di cui hanno bisogno.
Dal 2021 ci chiamiamo Audax Renewables. Per un impegno verso l’energia pulita che parte dal nome.
Siamo un’impresa italiana, ma con vocazione internazionale.
Essere parte di Audax Renovables SA – società oggi presente sul mercato dell’energia in diversi Paesi europei – significa innanzitutto poter garantire standard qualitativamente alti. Vuol dire, inoltre, costante aggiornamento e opportunità di ricorrere a competenze ed esperienze diverse per rispondere alle esigenze dei clienti con approccio aperto e flessibile. Rappresenta una continua volontà d’innovazione tecnologica e d’impulso forte alla progettualità; è ricerca di una sempre maggiore efficienza e affidabilità nel servizio. È visione del futuro in un’ottica di sostenibilità e responsabilità sociale. È garanzia di serietà di gestione e solidità economico-finanziaria.
Audax Renovables SA, frutto della fusione tra Audax Energía S.A. e Audax Renovables, è una società quotata alla Borsa di Madrid che opera nel settore dell’energia, e in particolare nella produzione e commercializzazione di elettricità 100% rinnovabile e gas. Nata in Spagna nel 2012, è oggi presente sui mercati di Germania, Olanda, Portogallo, Polonia, Ungheria e Italia.
Il Gruppo conta 400mila clienti in tutta Europa e oltre 700 dipendenti. Con un fatturato in costante crescita e la volontà di ampliare le proprie quote di mercato, Audax occupa posizioni preminenti nei Paesi dove è presente.
Audax Renovables è produzione di energia “verde” da eolico e fotovoltaico: ammontano a 2.500 MW i progetti di generazione da fonti rinnovabili – oggi in diverse fasi di sviluppo – dislocati fra Spagna, Francia, Polonia e Panama.
Innovazione, sostenibilità, attenzione alla clientela, sguardo ad altri mercati: sin da subito ha mostrato di essere un equilibrato mix di questi elementi.
Il lancio di nuovi servizi e l’introduzione di inedite soluzioni tariffarie vanno nella direzione di una sempre maggiore capacità di rispondere alle diversificate esigenze degli utenti, in un mercato energetico fino a qualche anno fa poco flessibile e dominato da grandi compagnie difficilmente inclini ai cambiamenti.
Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo a breve