COME POSSO PAGARE LA BOLLETTA?
A. Domiciliazione bancaria
Per pagare comodamente le tue bollette, scegli la domiciliazione bancaria o postale: la fattura verrà addebitata automaticamente sul tuo conto il giorno esatto della scadenza, senza il rischio di incorrere in ritardi.
Attivare la domiciliazione bancaria è molto semplice:
B.Carta di credito
È possibile effettuare il pagamento delle fatture mediante carta di credito, accedendo alla tua Area Clienti MY AUDAX e selezionando la sezione “PAGAMENTO FATTURE”.
Per ulteriori informazioni chiama il Servizio Clienti al n. 011.9653739 o 800.595.455.
C. Bonifico Bancario
È possibile effettuare il pagamento delle fatture mediante bonifico bancario, utilizzando le seguenti coordinate:
D. Bollettino Postale & Sisal Pay
Se hai scelto di pagare la bolletta con i metodi tradizionali, puoi optare per il servizio Paga on-line di Poste Italiane o recarti presso un qualunque ufficio postale o tabaccaio.
Una volta effettuato il pagamento, ti invitiamo ad inoltrare la copia della ricevuta tramite fax, e-mail o Whatsapp ai seguenti recapiti:
→ Registrati subito all’area MY AUDAX!
Potrai usufruire dei vantaggi dei nostri servizi digitali e attivare il servizio di Bollett@ Online direttamente dalla
tua area riservata. Il servizio è completamente gratuito, veloce e sicuro e ti permette di ricevere sulla tua email la fattura al momento dell'emissione, azzerando i tempi e i costi di spedizione.
Se non sei ancora registrato puoi effettuare il primo accesso inserendo il codice PIN che troverai nella prima pagina della tua bolletta, nell’apposita sezione “Crea Account”.
Le credenziali dell’Area Clienti sono valide anche per accedere ai servizi dell’App, disponibile per iOS e Android.
Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo a breve