SMART WORKING: AL VIA UN PROGETTO FINANZIATO
Smart Working come “lavoro agile” e come possibilità di lavorare da remoto. La diffusione del COVID-19 ha portato aziende pubbliche e private ad adottare pratiche di questo tipo con l’obiettivo di garantire la salute dei lavoratori e la continuità del servizio. Ma lo Smart Working è qualcosa che va oltre l’emergenza, ponendosi a tutti gli effetti quale importante occasione per ripensare in positivo e soddisfacente il proprio modo di lavorare. Con le naturali ricadute che questa opportunità ha sulla vita quotidiana di ognuno di noi.
AUDAX ENERGIA si è aggiudicata un voucher finanziato da Regione Lombardia e Fondo Sociale Europeo 2014-2020: questo consentirà all’azienda di regolamentare l’attività di Smart Working in modo da renderla più efficace ed efficiente.
Il progetto vedrà il coinvolgimento dei dipendenti per dare avvio ad un progetto pilota che porterà a definire il Regolamento aziendale sullo Smart Working.
L’intervento è realizzato nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020